Il Salumificio Emmedue è il nuovo partner di Lucania131

Il Salumificio Emmedue è il nuovo partner di Lucania131

Se Lucania131 sta realizzando questo grandissimo progetto, lo deve solo ai suoi partner, a chi sostiene questa grande famiglia e sopratutto a chi entra a farne parte.

Uno dei progetti unici nella valorizzazione del territorio, di una regione inesplorata come la Basilicata, ogni giorno diventa sempre più grande grazie a chi crede e ha creduto sin dall’inizio a questo viaggio.

Abbiamo iniziato con il contributo del bar sotto casa ci dice con orgoglio Carmine D’Elia Ceo e Founder di Lucania131, che ci hanno aperto le loro casse e hanno contribuito con tutto quello che potevano darci, perché ci credevano, ci credono e ci sostengono ad ogni evento. Oggi abbiamo raggiunto collaborazioni di alto livello, con le più grandi aziende, infatti, abbiamo intrapreso un progetto dove grazie alla loro partnership, ci consentono di realizzare un sogno, si il sogno di portare la Basilicata nel mondo, ma soprattutto portare il mondo in Basilicata. Da qualche giorno una delle aziende più importanti della regione, Il Salumificio Emmedue, è un nuovo partner ufficiale di Lucania131, che ci seguirà in tutti i nostri eventi, infatti il Salumificio sarà Fornitore Ufficiale del Nuovo Bistrot di Casa Sanremo durante il festival della canzone Italiana 2019, dove faremo degustare i nostri salumi a tutti i Vip e cantanti che ogni giorno transitano nella casa più famosa del festival. L’obiettivo di “EMMEDUE” è il pieno raggiungimento della soddisfazione della clientela e delle altre parti interessate e la realizzazione di prodotti con elevato standard qualitativo.

Nell’ambito di questa missione aziendale, “EMMEDUE” considera il miglioramento della qualità dei propri prodotti/processi come impegno centrale per una sempre maggiore soddisfazione della clientela e del proprio personale. Ecco perché insieme a Lucania131 possono mirare al raggiungimento di qualcosa di grande, di unico e soprattutto far conoscere i sapori che una terra come la Basilicata produce da decenni.

I prodotti Emmedue, sono presenti anche all’interno del Box di Lucania in tavola, l’unico contenitori che al suo interno custodisce il TOP di gamma dei prodotti tipici Lucani.

Diventare Partner di Lucania131,  invia una mail a info@lucania131.it

www.lucania131.it